Reso e rimborso

Lesara lo shop online più conveniente

La nostra mission aziendale coincide non solo con l'offerta al cliente di un variegatissimo assortimento di prodotti, ma anche con la garanzia del miglior servizio. A ciò appartiene anche un reso* facile e veloce. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai diritto a rispedircelo entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.

Come funziona il reso su Lesara?

Il reso con Lesara è molto semplice, basta utilizzare la bolla di reso e le due etichette COPIA VETTORE (identiche) incluse nel pacco. Per prima cosa, bisogna compilare la bolla, attenendosi alle istruzioni in essa incluse.

Qui ti preghiamo gentilmente di specificare la quantità di articoli e il motivo del reso, che potrai scegliere entro i codici elencati nell'apposita legenda.

Dopo aver compilato la bolla, puoi collocare la merce da rispedire indietro dentro il medesimo pacco in cui ti è stata consegnata. Ti preghiamo di includere anche la bolla di spedizione all'interno del pacco/cartone e, dopo averlo chiuso, di procedere a incollare una delle due etichette COPIA VETTORE sul pacco in maniera che risulti ben visibile. Per favore, fai attenzione a rendere illeggibile l'etichetta con la quale ti abbiamo spedito il pacco e, possibilmente, coprila del tutto incollandoci sopra l'etichetta del reso.

Una volta preparato il pacco, potrai recarti alla filiale Bartolini più vicina a casa tua, portando con te anche la seconda etichetta COPIA VETTORE, che consegnerai a mano all'incaricato insieme al pacco. Per trovare la filiale BRT più vicina a casa tua, utilizza il seguente www.brt.it. Rivolgiti pure al nostro Servizio Clienti sei hai dubbi in merito (trovi in fondo i contatti di riferimento).

Attenzione:

Il tuo diritto al reso comincia a partire dalla ricezione completa dell'ordine: attendi di aver ricevuto tutti gli articoli che lo compongono prima di procedere al reso.

Quando ha inizio il diritto di recesso?

Il diritto di recesso comincia con la ricezione del tuo ordine e si estende a un arco di 30 giorni a partire dalla consegna dell'ultimo articolo componente il tuo ordine. Già nella conferma dell'ordine inviata automaticamente ricevi delucidazioni a questo proposito. Puoi trovare ulteriori dettagli a questa pagina Condizioni generali di vendita

Quanto costa un reso su Lesara?

Il reso è gratuito per ordini a partire da 40€. Se l'ammontare dell'ordine è inferiore, le spese di reso sono pari a 4,99€. Questa cifra verrà trattenuta direttamente sul rimborso dovuto al cliente.

Trovi ulteriori informazioni sulle spese di spedizione qui.

Attenzione:

Ti preghiamo di attendere la ricezione dell'ultimo articolo componente il tuo ordine prima di procedere al reso, perché i costi relativi a un reso parziale ti verranno interamente addebitati.

Come ottengo il mio rimborso?

Non appena avremo ricevuto e verificato il tuo reso, ti rimborseremo. Ciò richiede solitamente 7 giorni lavorativi . Lesara ti mette a disposizione le seguenti modalità di rimborso:

  • Se hai effettuato un pagamento con carta di credito, ottieni il rimborso sulla tua carta.

  • Se hai pagato tramite PayPal, il rimborso verrà accreditato sul tuo account PayPal.

  • Se hai scelto la modalità contrassegno, dovrai procedere al reso secondo le istruzioni sopraelencate. Dopo che avremo ricevuto e verificato il tuo reso, ti invieremo per email un modulo nel quale sarai invitato a segnalarci gli estremi di un conto corrente bancario (di cui sei titolare, oppure quello di un parente o un amico), sul quale ti verrà accreditato il rimborso.

Il rimborso su un diverso metodo di pagamento è possibile soltanto in caso di pagamento alla consegna. Qualora la tua carta di credito fosse scaduta, procederemo a richiederti i tuoi dati bancari (IBAN e BIC/SWIFT) per accreditarti il rimborso. Per domande relative al reso, puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti, oppure riempire il nostro modulo di contatto.

Siamo a tua disposizione per telefono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e in chat dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Altrimenti, puoi scriverci un'email in qualsiasi momento:

Servizio Clienti Lesara
Servizio hotline: +39-0260063123
Email: service@lesara.it
Website: www.lesara.it

*Si prega di notare che al reso può far seguito esclusivamente un rimborso; non è possibile effettuare il cambio della merce

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