Metodi di pagamento

Lesara l'online shop più conveniente

Sicuro, facile, comodo – così è il pagamento su Lesara. Puoi pagare come vuoi – tramite carta di credito, PostePay, Cartasì, PayPal o contrassegno. Fare shopping su Lesara è sinonimo non solo di vasta scelta tra numerosi articoli dall'ambito Fashion & Lifestyle, gioielli, arredo, tecnologia, ma anche di un'esperienza di shopping sicura e di una rapida consegna.. Nella panoramica che segue, ti riepiloghiamo le modalità di pagamento a tua disposizione e il relativo funzionamento.

Pagamento alla consegna

Su Lesara puoi pagare direttamente alla consegna e senza alcun costo aggiuntivo. La consegna viene effettuata dal corriere Bartolini e siamo noi a far fronte alle spese legate al contrassegno, perché ci teniamo a regalare ai nostri clienti un'esperienza di acquisto facile e intelligente. E' semplicissimo: basta ordinare la tua merce selezionando l'opzione contrassegno e assicurandoti di inserire un indirizzo di spedizione corretto e dettagliato, che renda identificabile senza margini di dubbio a quale indirizzo recapitare l'ordine (aggiungi per esempio il nome sul campanello, l'interno o la scala del palazzo, ecc.). Ti preghiamo anche di avere a portata di mano l'ammontare esatto per saldare il tuo ordine, così da velocizzare il compito al corriere. Per un eventuale reso, ti invieremo un modulo per email in cui inserire gli estremi del tuo conto corrente bancario (IBAN e codice BIC/SWIFT), al quale provvederemo a effettuare un bonifico pari all'ammontare dell'ordine restituito. Se non sei titolare di un conto corrente, puoi fornirci gli estremi del conto di un tuo familiare o amico. Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito al reso, rivolgiti pure al nostro Servizio Clienti raggiungibile per telefono, email o Servizio Chat.

Pagamento tramite carta di credito

Su Lesara puoi effettuare i tuoi acquisti con carta di credito, comodamente e in piena sicurezza. Sono ammessi i circuiti VISA, Master Card e American Express e puoi pagare anche con PostePay e CartaSì. In caso di restituzione della merce, l'importo pagato ti verrà accreditato sulla tua carta. Per salvaguardare la sicurezza dei tuoi dati, i dati relativi alla tua carta di credito saranno trasferiti attraverso protocollo SSL criptato (Secure Socket Layer). Trovi qui maggiori informazioni in materia di protezione dei dati.

Pagamento tramite PayPal

Naturalmente hai a tua disposizione su Lesara anche il pagamento con PayPal. Se scegli di pagare con questa modalità, basta selezionare l'opzione corrispondente durante il processo di ordine e al termine dell'acquisto verrai ridiretto automaticamente sul sito PayPal. L'elaborazione dell'ordine avverrà nel momento in cui il pagamento verrà accreditato a Lesara. Se decidi di restituire la merce, ti rimborseremo l'importo sul tuo conto. Scopri di più sulla nostra politica di reso qui.

Servizio clienti
Servizio Hotline: +39-0260063123
E-Mail: service@lesara.it
Website: www.lesara.it