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Come faccio un ordine?

L'ampio assortimento di Lesara è disponibile in esclusiva sul nostro negozio online. Per ordinare il tuo articolo preferito, segui questi semplici passaggi:

  1. Cliccando sull'immagine dell'articolo che ti interessa, visualizzi la pagina contenente tutti dettagli del prodotto. Seleziona la misura, il colore o la variante e la quantità che desideri. Clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" per andare avanti.

  2. Dopo che hai cliccato su "Aggiungi al carrello", si apre una nuova finestra. Puoi scegliere se concludere l'acquisto o proseguire con lo shopping.

    Se vuoi continuare a fare shopping, gli articoli già aggiunti al carrello restano salvati fino a quando decidi di concludere l'acquisto. Per completare l'ordine, clicca su "Vai al carrello" e nel passaggio successivo su "Vai alla cassa".


  3. Se sei un nuovo cliente, registrati usando il formulario nella figura, compilandolo con i tuoi dati e la tua password segreta. Se hai un profilo Facebook, puoi anche registrarti in modo facile e veloce tramite Facebook.

  4. Ci siamo quasi! Ora ti resta solo da scegliere l'indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento che preferisci.

    Per finire, ricontrolla il tuo ordine: hai selezionato gli articoli che vuoi comprare nella giusta quantità, misura e colore? In questo caso, clicca su "Compra ora" e conferma il tuo acquisto!

I tempi di consegna dipendono dal prodotto con il tempo di consegna più lungo compreso nell'ordine. Per sapere quando riceverai i prodotti ordinati, controlla i tempi di spedizione nella pagina descrittiva dell'articolo o verificale nel riepilogo ordine dal tuo account.

Come cancello un articolo/ordine?

Posso annullare l'ordine di un articolo? Lo storno è ammesso solo entro un tempo limitato successivo all'ordine. L'unico modo per stornare un ordine oppure un articolo compreso nell'ordine è metterti in contatto il prima possibile con il nostro Servizio Clienti, usando il formulario oppure per telefono. Facciamo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze.

Se il tuo ordine è già in fase di elaborazione, puoi soltanto attendere di ricevere la merce e fare il reso. Tutte le informazioni sul reso sono a tua disposizione qui.

Nota bene: lo storno è un'operazione definitiva che non può essere annullata. Se cambi idea dopo aver cancellato un articolo, ordinalo nuovamente online ripetendo la normale procedura.


Consiglio: per evitare ordini indesiderati, prenditi un po' di tempo per ricontrollare attentamente tutti i dettagli dell'ordine, prima di confermare l'acquisto. Quantità, taglia e colore selezionati sono corretti? Gli indirizzi di fatturazione e pagamento sono giusti? Il metodo di pagamento?

Cosa succede dopo che ho fatto l'ordine?

Dopo che hai completato il tuo ordine, i prodotti ordinati vengono riservati per te. Ricevi a questo punto un'email di conferma in cui è specificato il tuo numero d'ordine. Dal menu "Il mio account" sotto la voce I miei ordini“ puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato e i dettagli dell'ordine.

Non appena il corriere prende in carico l'ordine per la spedizione, ricevi un'email di notifica. Al suo interno trovi il numero di tracciamento o "tracking number", con il quale puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione del tuo pacco. Per tracciare il tuo pacco online visita il sito web www.brt.it del corriere Bartolini.

Nota bene: l'attivazione del numero di tracciamento può richiedere fino a 24 ore dalla ricezione della notifica di spedizione.

Ho inserito un indirizzo sbagliato, e adesso?

La modifica dell'indirizzo di spedizione è possibile solo entro un breve periodo di tempo dall'esecuzione dell'ordine. Contatta il nostro Servizio Clienti tramite formulario o per telefono.

Facciamo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze. Se non sarà possibile modificare l'indirizzo di spedizione, troveremo insieme una soluzione.

Visualizzo un messaggio di errore, e adesso?

Se il nostro sito web genera un messaggio di errore, contatta subito il nostro Servizio Clienti usando il formulario. Seleziona come motivazione del contatto "Visualizzo un messaggio di errore". Copia il testo esatto del messaggio di errore e allega, se possibile, uno screenshot (una foto dello schermo del computer, PC o tablet). Ti ricontatteremo al più presto con la soluzione che fa al caso tuo.

Posso fare un ordine senza essere registrato?

Non puoi fare acquisti su Lesara se non sei registrato. Registrarsi è facile, veloce e assolutamente gratuito. Registrati qui e goditi tutti i vantaggi dello shopping al miglior prezzo su Lesara!

Servizio Clienti Lesara
Servizio hotline: +39-0260063123
Email: [email protected]
Sito web: www.lesara.it

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