Iscrizione & Disiscrizione alla Newsletter

Lesara lo shop online conveniente

Con la newsletter gratuita di Lesara ti tieni informato sui trend in arrivo e sulle nuove offerte di moda, gioielli, tecnologia & lifestyle, a tua disposizione a prezzi ultra scontati.

Registrati alla nostra newsletter e scopri per primo i nuovi prodotti, categorie di shopping o saldi eccezionali per non perdere più alcuna offerta.

I vantaggi della newsletter

  • Anticipazioni in esclusiva sui nostri Top Deal
  • Informazioni sugli ultimissimi trend
  • Non perdere più alcuna offerta straordinaria o buono sconto
  • Scopri gli eventi a tema in corso
  • Lasciati ispirare da suggerimenti personalizzati

Molti dei nostri Top Deal sono disponibili solo per un breve periodo di tempoe grazie alla nostra newsletter puoi scoprire per primo tutte le offerte a scadenza e i saldi eccezionali.

Come fare per abbonarsi alla newsletter di Lesara?

Puoi abbonarti in qualsiasi momento gratuitamente alla newsletter di Lesara. Basta inserire il tuo indirizzo email su Lesara.it, premendo il pulsante „Registrati“. Tramite la registrazione ti abboni alla newsletter quotidiana e a quella settimanale dedicata agli eventi. I tuoi dati restano ovviamente riservati e non vengono forniti a terzi. Trovi maggiori informazioni sulla protezione dei dati qui.

Se hai già un account cliente su Lesara, puoi accedere sotto la voce del menu „Impostazioni email“ per effettuare il tuo abbonamento alla newsletter. Basta premere il pulsante „Registrati“ . Puoi anche abbonarti facilmente tramite Facebook. Se hai problemi a registrarti alla newsletter, puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti.

Attenzione:

Ti preghiamo di non cliccare sul pulsante SPAM del tuo sistema email dopo aver ricevuto la newsletter di Lesara, perché in tal modo non riceverai correttamente neppure altre email di Lesara come conferme di ricezione dell'ordine o di pagamento.

La newsletter degli eventi di Lesara – di cosa si tratta?

Ricevi gratuitamente ogni mercoledì la newsletter degli eventi di Lesara, dopo esserti abbonato. In questo modo ottieni informazioni sugli eventi in corso, che si orientano verso trend stagionali, festività e classici per tutti i giorni. Dall'Oktoberfest a vendite speciali di Natale o saldi invernali ed estivi fino a eclatanti offerte eccezionali su scarpe, tecnologia o accessori d'arredo, ti sorprendiamo ogni settimana con nuovi eventi. Tutte le nostre offerte hanno un tratto in comune – dall'abbigliamento sportivo agli utensili da cucina – la nostra imbattibile garanzia del miglior prezzo, grazie alla quale ti assicuri tantissimi articoli con l'80% di sconto rispetto ad altri negozi online.

Come faccio a cancellarmi dalla newsletter di Lesara?

Puoi cancellarti in qualsiasi momento dalla newsletter di Lesara dal tuo account cliente. Accedi sotto la voce del menu „Impostazioni email“ e procedi alla cancellazione (da newsletter eventi & newsletter quotidiana). Hai anche la possibilità di cancellarti cliccando sull'apposito link alla fine di ogni newsletter. Se hai problemi a cancellarti, rivolgiti al nostro Servizio Clienti sempre pronto ad assisterti.

Perché non ricevo nessuna newsletter, sebbene mi sia abbonato?

Se non ricevi la newsletter, ciò può dipendere dall'inserimento di un indirizzo email errato oppure da un errore nel sistema. Puoi visualizzare ed eventualmente modficare il tuo indirizzo email in qualsiasi momento dal tuo account sotto la voce del menu „I miei dati“. Se tutti i dati sono corretti, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Sarà nostra cura risolvere il problema nel minor tempo possibile, in maniera che tu non perda alcuna offerta o trend!

Servizio Clienti Lesara
Service Hotline: +39-0260063123
Email: service@lesara.it
Website: www.lesara.it