Aiuto - le risposte alle domande più frequenti

Quali sono le opinioni dei clienti che hanno già fatto shopping su Lesara?
Consegna
Di quali partner logistici si avvale Lesara?

Posso farmi consegnare il pacco in un Servicepoint?

No, la spedizione verso un Servicepoint non è possibile.
Dove si trova il mio pacco? Quanto costa la spedizione su Lesara? In quali Paesi è possibile la consegna? Quali sono i tempi consegna?
Reso e rimborso
Quanto costa il reso su Lesara? Quando ha inizio il mio diritto di restituire la merce? Come funziona il reso su Lesara? Quando posso riavere indietro i miei soldi? È possibile ottenere il rimborso su un altro metodo di pagamento?
Pagamento
Quali metodi di pagamento sono possibili su Lesara?
Buono sconto
Quali buoni sconto sono disponibili su Lesara? Dove trovo gli attuali codici sconto di Lesara in vigore? Come funziona il sistema di invito degli amici? Quanto credito ricevo per ogni amico invitato?
Il Servizio Clienti di Lesara

Come posso mettermi in contatto con il Servizio Clienti?

Telefono
Il filo diretto con i nostri clienti è molto importante per noi, pertanto siamo volentieri a tua disposizione allo +39-0260063123 per una chiacchierata telefonica. Il servizio ha il costo di una normale chiamata di rete fissa.

Email
Per domande o suggerimenti,non esitare a scriverci un'email all'indirizzo di posta elettronica service@lesara.it.

Orari del servizio telefonico

L'assistenza al cliente è importante per noi, pertanto rimaniamo a disposizione per telefono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Nostri orari di servizio per i prossimi giorni:
dal 31/12/201 al 01/01/2017 passeremo il tempo con le nostre famiglie. Lunedì 02/01/2017 saremo nuovamente raggiungibili telefonicamente e via email.
Lesara ti augura un felice anno nuovo!

Qual è lo stato del mio ordine?

Vogliamo metterti nella condizione di essere aggiornato in tempo reale e in qualsiasi momento sullo stato del tuo ordine. Basta accedere al tuo account Lesara e cliccare su ‘I miei ordini’. In questo modo potrai visualizzare lo stato del tuo ordine e i tempi di consegna previsti.
Per ulteriori chiarimenti, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per email o per telefono.
Come posso iscrivermi alla Newsletter? Come mi cancello dalla Newsletter?

Come cancello il mio account su Lesara? (disattiva/elimina il tuo account)

Ti preghiamo di metterti in contatto diretto con il nostro servizio clienti o di compilare questo modulo di contatto.
Per ulteriori chiarimenti, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per email o per telefono.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso?

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Prova semplicemente con il tuo indirizzo e-mail e la tua password personale. Generalmente funziona. In alternativa, puoi richiedere di nuovo i tuoi dati di accesso in qualsiasi momento tramite il tuo indirizzo email. Ti preghiamo di cliccare sul link seguente: Recupera dati di accesso.
Se hai problemi, mettiti in comunicazione con il nostro Servizio Clienti per telefono, o scrivici un'email.

Protezione dei dati

I tuoi dati sono protetti e al sicuro con noi. Tutti i dati personali vengono salvati e utilizzati esclusivamente a fini interni secondo le più avanzate tecnologie. Ciò significa che le tue informazioni personali non saranno comunicate a terzi. Per l'elaborazione del tuo ordine attraverso un servizio di pagamento come Payone o Klarna, trasmettiamo i tuoi dati soltanto allo scopo di una verifica della capacità finanziaria (Schufa/Infoscore). La trasmissione assicura la tua come la nostra protezione, perché in tal modo siamo in grado di verificare che i dati forniti siano stati correttamente trasmessi. Tutti i dati personali, come il tuo nome, indirizzo o coordinate bancarie saranno criptati. In questa sede non verrà memorizzato alcun dato.

Categoria "Novità"

Nella categoria “Novità” trovi tutti i prodotti che ogni giorno (dal lunedì al sabato) alle 8 vengono pubblicati online su Lesara. Puoi scegliere anche di abbonarti a una Newsletter informativa contenente i nuovi arrivi.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti. Siamo a tua disposizione per email o telefono.

Categoria "Eventi"

Nella categoria “Eventi” trovi le nostre offerte speciali, come nel caso di giorni particolari, ricorrenze o festività. Tutte le offerte principali sono racchiuse in questa categoria.
Se hai ulteriori domande, contatta il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione per email o per telefono.

Come vengono definiti i prezzi barrati?

I nostri responsabili acquisti sono in contatto diretto con i produttori, in tal modo riusciamo a offrire i nostri prodotti al miglior prezzo in assoluto. Questo ribasso dei prezzi è segnalato tramite prezzi consigliati non vincolanti (MRSP) suggeriti dal produttore, sbarrati e comparati al prezzo di offerta di Lesara.

La garanzia del miglior prezzo di Lesara*

La collaborazione diretta con i produttori e i fornitori ci consente di offrirti prodotti di qualità e di tendenza a ragionevoli prezzi all'ingrosso. Se trovi lo stesso prodotto disponibile altrove a un prezzo inferiore, Lesara ti rimborsa la differenza come buono sconto sull'acquisto successivo.

* Per offerente intendiamo un commerciante che abbia il suo quartier generale in Italia. Si escludono privati o commercianti al dettaglio (sono esclusi i venditori eBay o Amazon).